Le Proprietà Dimagranti Del Caffè Verde Dimagrante E Della Dieta Detox E Come Sbiancare I Denti Velocemente

 
Caffè Verde dimagrante

Un ottimo alleato per qualsiasi tipo di dieta equilibrata, sana e controllata è il Caffè Verde, che tra le sue notevoli e numerose proprietà è un ottimo aiuto dimagrante per l'inibizione all'assorbimento degli zuccheri.

Le molecole che compongono il chicco quando è ancora di colore verde, dette metil-xantine, liberano le cellule dagli acidi grassi rendendo il grasso libero e facilmente smaltibile se la dieta è sostenuta da una buona attività fisica. Oltre a queste, ha altre proprietà nutritive e antiossidanti.

Viene assunto come bevanda preparata con la tecnica dei decotti di erbe, oppure in bustine solubili direttamente in acqua calda. Chi non ne gradisce il sapore ma vuole approfittare delle sue caratteristiche può utilizzarlo in semplici integratori in compresse.

Dieta Detox dimagrante

La Dieta Detox detta disintossicante, libera l'organismo dalle sostanze nocive che si sono accumulate col tempo a causa della cattiva alimentazione o vizi come alcool, fumo, sedentarietà...

La base della dieta detox è l'eliminazione dall'alimentazione di alimenti come le proteine di origine animale, soprattutto le carni rosse, lasciando un basso consumo di carboidrati e lasciare libero spazio alla frutta e alla verdure fresca stagionale consumando almeno due litri di acqua al giorno.

La dieta è molto simile ad una dieta vegetariana o addirittura vegana, con verdura anche frullata o centrifugata. Ampio spazio agli integrali e ai cereali.

Come sbiancare i denti velocemente

Lo sbiancamento è ormai un'operazione usuale perché sono molteplici i motivi di ingiallimento dei denti, l'alterazione del colore bianco dello smalto e la formazione di macchie.

Per sbiancarli si può ricorrere a diversi metodi che distinguiamo in sbiancamento professionale e sbiancamento casalingo o meglio fai da te. Il primo è consigliato se lo stato dello smalto dei denti è molto usurato, è un metodo più costoso e più lungo perché dipende delle sedute richieste dall'igienista ma più efficace. Vengono utilizzati il laser o delle lampade a led.

Nel secondo, più economico e veloce, ma non sempre con risultati soddisfacenti, si utilizzano diversi prodotti come dentifrici, mascherine o strisce sbiancanti e altri prodotti a base di bicarbonato e perossido di idrogeno.

Comments