Dimagrire Con Le Bacche Di Acai e Caffè Verde in Capsule.



Nel periodo estivo, la maggior parte delle persone che hanno qualche chilo in più, cercano la soluzione ideale e soprattutto veloce per perdere peso, e superare senza alcun problema la cosiddetta prova del costume. Prodotti naturali come le bacche di acai e il caffè verde capsule, sono tra i più indicati.

Le bacche di acai: proprietà e benefici 

Le bacche di acai, se assunte costantemente e di buon mattino, consentono di far perdere almeno quattro o cinque chili a settimana, e addirittura dodici in un mese. Si tratta quindi di piante che tra le loro proprietà principali hanno un notevole potere antiossidante, oltre che diuretiche, disintossicanti e antiinfiammatorie, quindi tutte sostanze che fanno bene all’organismo, e ideali da abbinare ad una dieta non necessariamente drastica.

Caffè verde in capsule 

Il caffè verde è oggi riconosciuto dalla maggior parte dei dietologi, come il prodotto migliore per dimagrire efficacemente e soprattutto in modo veloce. Le sostanze in esse contenute, aiutano infatti a ripulire il corpo dalle tossine accumulate specie dopo gli abusi alimentari, e nel contempo servono a stimolare il naturale metabolismo. L’assunzione di caffè verde in capsule, aiuta quindi a favorire il dimagrimento inteso come peso e massa grassa.  Un’altra importante nota da sottolineare, è che i suoi principi attivi sono molto digeribili, ed è per questo motivo che i medici li consigliano a pazienti che hanno problemi di peso eccessivo, e nel contempo anche quelli legati all’apparato gastro-intestinale. Secondo recenti studi, a cui sono stati sottoposti per circa sei settimane alcuni volontari, si è giunti alla conclusione che un trattamento giornaliero a base di capsule di caffè verde, ha consentito loro di perdere in quest’arco di tempo, circa 10 chilogrammi di peso e quasi il 15% della massa grassa.

Comments